martedì 27 gennaio 2015

Trattamento con olio di argan per capelli secchi

Nuovi lanci per Avon in questa stagione estiva con due prodotti specifici per la cura dei capelli che puntano alle proprietà cosmetiche dell’olio di Argan. Il Trattamento Avon Advanced Techniques Moroccan Argan Oil Leave non è solo un prodotto dal buon rapporto prezzo-qualità ma è anche un cosmetico che tiene conto nella produzione delle sue origini. L’olio di Argan deriva dall’ Argan o Argania, albero che cresce in Marocco, e nel 1998 è stato definito dall’Unesco patrimonio mondiale dell’umanità. Virtù alimentari e cosmetiche sono estratte da questa pianta, e per questo Avon ha introdotto tale ingrediente in una nuova gamma di prodotti in tempo per andare incontro alla piena estate e aiutare le donne a combattere gli effetti di capelli secchi e spenti causati dal caldo sole estivo.
Con questo trattamento potrete avere capelli splendidi, sostenendo al contempo la tribù che vende l’olio di Argan alle grandi aziende tramite una cooperativa. Avon inoltre garantisce un rimborso completo del prodotto entro 90 giorni grazie alla formula soddisfatte o rimborsate. Avon Advanced Techniques Moroccan Argan Oil Leave offre 5 vantaggi in un unico prodotto: capelli più forti,lucentezza immediata, finitura liscia, capelli setosi al tatto e leggerezza.
L’ Avon Advanced Techniques Moroccan Argan Oil Leave in vendita a soli 6 euro circa è considerato il prodotto di punta di Avon per l’estate da molte donne. Se i vostri capelli sono già stressati da acqua di mare o piscina, phonate veloci, vento, e poco tempo da dedicare loro la giusta cura, applicate un po di Avon Advanced Techniques Moroccan Argan Oil Leave sui capelli umidi e massaggiate delicatamente la chioma. Dopo l’applicazione avrete capelli lucidi e morbidi. Il prodotto è un trattamento che rimette in vita i capelli di tutti i tipi, lasciandoli brillanti e setosi al tatto dopo l’uso. Una concentrazione elevata di Olio di Argan viene miscelata ad una speciale formula caratterizzata dalla presenza di siliconi volatili che riducono drasticamente i tempi di asciugatura. L’Avon Advanced Techniques Moroccan Argan Oil Leave si distribuisce facilmente sui capelli, rendendoli più sani e lisci.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari