martedì 2 giugno 2015

Dimagrire senza sforzo e in modo naturale: basta andare a dormire con i calzini bagnati

Ecco l'alternativa che potrebbe fare al caso vostro, meno impegnativa ma forse un po' fastidiosa.
Avete mai provato a dormire con i calzini bagnati? Il risultato è una sorta di idroterapia, migliorando di fatto la circolazione sanguignia stimolando il sistema immunitario.  Questa è la teoria sviluppata dalla dottoressa Katie Corazzo che garantisce ottimi risultati. 





Prima di andare a letto è necessario bagnare un paio di calzini di cotone immergendoli in acqua fredda, per poi strizzarli e metterli in frigorifero. Poi inserite i piedi in un secchio di acqua bollente per 15 minuti e, una volta asciugati di nuovo, indossare i calzini raffreddati e coperti da un altro paio di calze di lana. Il resto lo farà il vostro sonno.  Un sistema che non aiuterebbe solamente a perdere peso, ma anche a prevenire raffreddori o problemi di insonnia. "Dopo essere andati a dormire con i calzini bagnati, i vostri piedi faranno tutto il lavoro - spiega la dottoressa Corazzo - I vasi sanguigni si restringono quando i piedi si raffreddano e, in questo modo, agli organi del nostro corpo arriveranno solo le sostanze nutritive buone”.  A confermare il buon esito di questa tecnica è il web. A testimoniarlo sia la blogger Lisa Zahn, che ha curato una bronchite senza utilizzare antibiotici con ottimi risultati, che il gestore del sito Sustain, Create e Flow, che ha definito questo rimedio il più efficace tra i sistemi naturali di dieta. Non resta che provare

1 commento:

  1. Io con Reductil non mi sento più affamata, il preparato aumenta il metabolismo e brucia i grassi più facilmente, aiuta naturalmente a evitare il consumo eccessivo di calorie. Finalmente ho perso 15 chili e il mio matrimonio è migliorato, mi piace di nuovo comprare i vestiti!.. Le pillole dimagranti Reductil da www.pharmacy-weightloss.net mi hanno davvero aiutato a recuperare la mia figura senza effetti collaterali.

    RispondiElimina

Post più popolari